Web Series: Darkness Besides

È in arrivo una web serie girata completamente in notturna tra le colline di Firenze, Scandicci e Lastra a Signa. Nonostante il cast sia completamente toscano, la serie è recitata in inglese. Darkness Besides, questo è il titolo del nuovo progetto del regista fiorentino Massimiliano Boldrini, e il trailer ufficiale è già visibile sul canale www.youtube.com/user/DarknessBesidesSerie, in attesa dell’episodio pilota che debutterà a fine novembre.

La serie, che si comporrà di circa 10 episodi della durata di 10-12 minuti ciascuno, ci racconterà la terribile notte di un gruppo di attori – interpretati da Giulia Drovandi, Mirco Innocenti, Alberto Orlandi, Carolina Gamini e Antonio Branchi – che, a causa di un litigio per uno spettacolo andato male, finisce per perdersi ai margini di un bosco. La tensione nel gruppo salirà alle stelle quando subentrerà la consapevolezza di trovarsi in un bosco dove il sole non sorge mai, il tutto supportato dalla musica di Verdiana Raw e Antonio Bacchi.

In queste condizioni estreme, in una campagna tutt’altro che rassicurante, i membri del casting si troveranno a dover affrontare ognuno la propria “Darkness”, nonché quella degli altri. Armata solo di piccole torce a led, la compagnia dovrà cercare una via di fuga dal bosco maledetto.

La sceneggiatura è firmata da Francesco Stefanacci, gli effetti digitali sono a cura di Claudio Cirri.

Visita il sito web


This entry was posted in News Film and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.