The Walking Dead, dal 13 febbraio i nuovi episodi

Dopo la pausa natalizia, torna finalmente la serie tv che è ormai cult, The walking dead, con le ultime sei puntate, che si preannunciano al limite del cardiopalma.

I nuovi episodi andranno in onda a partire da lunedi 13 febbraio, ore 22.45, su Fox, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda dell’emittente americana AMC.

L’ultima puntata della prima parte di questa seconda stagione ci aveva lasciato tutti con l’amaro in bocca. Rick Grimes (Andrew Lincoln) e i suoi compagni, dopo aver sterminato l’orda di zombie nascosta nella stalla dalla famiglia che li sta ospitando, si ritrovano davanti a una tragica rivelazione (che non saremo noi a dirvi, nel caso vi siate persi gli ultimi fotogrammi del settimo episodio). In generale, comunque, il gruppo è arrivato a un punto di rottura. Sarà interessante seguire l’evolversi delle relazioni tra Rick, sua moglie Lori (Sarah Wayne Callies) e il collega Shane Walsh (Jon Bernthal), soprattutto dopo che quest’ultimo ha passato ogni limite con le sue azioni sconsiderate.

Guarda il trailer dei nuovi episodi

Guarda il teaser della seconda stagione

Per maggiori informazioni, visitate il sito di FoxTv


This entry was posted in News Film and tagged , , . Bookmark the permalink.