News Nere nel mondo dei più piccoli

Lascia stare, sono cose da grandi!

Quando eravate piccoli, almeno una volta vi hanno detto una frase simile? Ora che siete adulti, quante volte l’avete già ripetuta a vostro figlio? Nero Café non è un sito adatto ai più giovani, ma questa news sarà diversa.
Grandi: lasciate stare, queste sono cose da bambini!
Il 21 dicembre esordirà Ralph spaccatutto. Attenti al gameover. La storia di un Ralph, un vecchio personaggio digitale, che stufo di essere cattivo, decide di cambiare la propria vita e diventare buono. Per riuscirci dovrà affrontare molte difficoltà attraverso i videogiochi moderni.
Regia di Rich Moore. Con John C. Reilly, Jack McBrayer, Sarah Silverman, Jane Lynch, Brandon T. Jackson.

Guarda il trailer

Questa uscita non è l’unica, ce ne sono altre che hanno tematiche più “horror”.
Il primo a uscire nelle sale sarà ParaNorman. Non diventi un eroe comportandoti normalmente. Dal 12 ottobre potremo seguire le gesta di Norman, un ragazzo incompreso che ha un dono speciale: riesce a parlare con i morti. Questa sua capacità lo trascinerà al centro dell’attenzione quando, a causa di una vecchia maledizione, la sua città sarà invasa dagli zombie. Questo è solo l’inizio, perché non mancheranno anche mostri come fantasmi e streghe.
Un film di Chris Butler. Con Leslie Mann, Anna Kendrick, John Goodman, Casey Affleck, Jodelle Ferland.

Guarda il trailer

Il 16 ottobre, apriranno i battenti di Hotel Transylvania. Il conte Dracula è l’ospite che, con l’aiuto della figlia Mavis, cerca di rendere confortevole il soggiorno a licantropi, mummie e simili, ma Mavis e Simon Van Helsing si innamorano, scoprendo poi che sono nemici naturali. L’amore dei due rompe l’equilibrio tra gli uomini e i mostri.
Regia di Genndy Tartakovsky. Con Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi, Kevin James, David Spade.

Guarda il trailer

Il 30 novembre nelle sale cinematografiche si formerà la squadra Le 5 Leggende, qualcosa come I Vendicatori, ma formata da vere superstars della fantasia: Babbo Natale, il Coniglio Pasquale, la Fata dei Denti, Jack Frost e l’Uomo di Sabbia.
I cinque dovranno unirsi per salvare il mondo dai piani del terribile Uomo Nero.

Guarda il trailer

Regia di William Joyce e Peter Ramsey. Con Chris Pine, Hugh Jackman, Jude Law, Alec Baldwin, Isla Fisher.
Frankenweenie ri-tornerà a gennaio; tornerà perché, per chi se lo ricorda, un cortometraggio con lo stesso titolo, precedeva la visione di un altro stop-motion a firma di Tim Burton: Nigthmare Before Christmas. Questa nuova incursione nell’universo di Tim Burton, sarà la versione ampliata. Inoltre, il verbo si adatta anche alla storia di Weenie, poiché un bambino cercherà di resuscitare il suo amato cagnolino morto in seguito a un incidente automobilistico.
Regia di Tim Burton. Con Winona Ryder, Martin Landau, Martin Short, Catherine O’Hara, Atticus Shaffer.

Guarda il trailer

(Mirko Giacchetti)


This entry was posted in News Film and tagged , , . Bookmark the permalink.