Home video: L’erede, di Michael Zampino

Martedi 31 gennaio, ore 19.00

Verrà presentato, presso la Libreria del Cinema di Trastevere (via dei Fienaroli 31 d) il dvd del thriller psicologico L’Erede, opera prima del regista Michael Zampino, interpretata da Alessandro Roja (Romanzo Criminale – La serie), Guia Jelo (Le Buttane), Tresy Taddei Takimiri (Sanguepazzo), Davide Lorino (Lascia perdere Johnny!) e Maria Sole Mansutti (La ragazza del lago) e distribuita dalla Iris Film.

All’incontro interverrà la giornalista Daria Pomponio e saranno presenti il regista Michael Zampino, il musicista Riccardo Della Ragione e alcuni attori del film.

Il Dvd CG Home Video disponibile per la vendita dal 7 Febbraio offre allo spettatore una ricca selezione di contenuti di approfondimento, tra cui le scene tagliate, il backstage musicale, il making of, lo storyboard, e la Photogallery.

Dopo la morte del padre, Bruno, medico milanese, prende possesso di una vecchia villa immersa nella natura selvaggia degli Appennini. Non sarà un’eredità facile. La conoscenza dei vicini, rozzi agricoltori, lo farà precipitare in una spirale di sospetti che cambierà persempre la sua esistenza…

Sul sito ufficiale, www.eredefilm.com alcuni materiali del film prodotto dalla Panoramic Film e riconosciuto di interesse culturale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Tra i premi vinti ai numerosi festival cui ha partecipato, L’Erede ha ricevuto il Premio della Giuria al Trani Film Festival 2011 e due premi per l’attrice Guia Jelo, rispettivamente al Santa Marinella Film Festival 2011 e al BAFF – Busto Arsizio Film Festival 2011.

Sarà possibile acquistare il dvd in anteprima alla Libreria del Cinema durante la presentazione.

Per informazioni:
Libreria del Cinema
via dei fienaroli 31d – 00153 – Roma, Trastevere
tel. 06 58 17 724
www.libreriadelcinema.roma.it


This entry was posted in News Film and tagged , , , . Bookmark the permalink.