Dylan Dog Dead of Night – Il Trailer

Come abbiamo già segnalato tempo fa, “Dead of Night” il nuovo film su Dylan Dog arriverà nelle sale italiane il 18 marzo 201. Questo il titolo del film tanto atteso di Kevin Munroe
Sulla trama è stato già anticipato abbastanza, basti sapere che tratterà di una storia originale, mai apparsa sul fumetto, che vedrà Brandon Routh (Superman Returns, 2006) nei panni di un Dylan Dog ormai stufo del suo mestiere, costretto a fare i conti ancora una volta con il mistero, per causa di una ragazza, il cui padre sembrerebbe essere stato ucciso da una diabolica creatura.
La nuova pellicola  presenterà molte novità. L’adattamento cinematografico del fumetto sarà ambientato in una New York dei giorni nostri, non più a Londra, dove solitamente si svolgono le storie di Sclavi. Mancherà l’ispettore Bloch, e anche il mitico Maggiolone Volkswagen si presenterà con un nuovo style.
Nota dolente sarà l’assenza di Groucho, lo storico assistente di Dylan. Il protagonista, infatti, sarà affiancato da un inedito comprimario, Marcus, interpretato dall’attore Sam Huntington (Jimmy Olsen in Superman Returns, 2006).

Ecco il primo trailer del film:


This entry was posted in News Film. Bookmark the permalink.