Diabolik e The Hunted le nuove serie Cult

Va ora in onda…

Basta parlare male della tv! Non se ne può più di chi la critica e non perde occasione per elencarne i difetti. Sono convinto che l’elettrodomestico ultrapiatto dica sempre la verità e rifletta molto bene la realtà, almeno sino a quando non lo si accende.
Credo che sia possibile un uso intelligente della tv, sicuramente chi lo scoprirà riceverà il premio Nobel, nel frattempo sorbiamoci la tv che meritiamo. Su Sky partiranno due serie tv: The Hunted e Diabolik.

La prima è creata da Frank Spotniz ( X-FilesMillenium), di genere azione con toni drammatici. Samantha, la protagonista principale, è un’agente della Byzantium Agency, un’agenzia che si occupa di spionaggio nel settore privato. Dopo aver subito un attentato, vuole scoprire l’identità di chi l’ha tradita, ma le indagini riserveranno forti legami con la sua infanzia e un terribile evento accadutole in quegli anni. La messa in onda è prevista per l’inverno e consiste di otto episodi.

Nel cast Melissa George, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Oscar Kennedy, Uriel Emil Pollack, Morven Christie, Dhaffer L’Abidine, Peter Vollebregt, Stephen Campbell Moore.

Guarda il Trailer

Per Diabolik, invece, si dovrà aspettare il 2014. La serie tv rileggerà in chiave moderna, senza snaturarlo, il carattere del personaggio creato nel ’62 dalle sorelle Giussani. Il ruolo principale sarà interpretato da Lorenzo Benatti che riporterà sullo schermo le avventure del ladro più famoso dei fumetti italiani. Dai primi trailer in rete la produzione sembra di essere buon livello. Al momento la prima serie si compone di 13 episodi.

Guarda il Trailer 

(Mirko Giacchetti)


This entry was posted in News Film and tagged , , . Bookmark the permalink.